«Dalla Champions al Lecco

Questa squadra vale»

Serie D girone B. Janos Szekely e la sua scelta di vita: «Non mi interessa dove e a che livello, mi interessa vincere». Il nuovo appello col Crema si avvicina. «Abbiamo elementi validi e i giovani sono all’altezza»

«Dalla Champions al Lecco Questa squadra vale»

Crema nel mirino. Ma con molta preoccupazione. Tanto che venerdì mister Alessio Delpiano ha annunciato un silenzio stampa che dà la misura dell’ansia che sta attorno a questa partita. Intanto continuano ad arrivare giocatori il che porta a 27 i componenti della rosa. Tanti che siano, bisognerà vedere quanti resteranno e quanti saranno realmente utili.

Janos Szekely si allena da due giorni con il Lecco, ma è già convinto che, nonostante le recenti sconfitte in Coppa e campionato, il Lecco sia ancora una squadra che punta decisamente al successo. Non si è fatto certo intimorire dall’atmosfera un po’ cupa scesa sull’ambiente dopo Folgore e Pro Patria: «Questo è un gruppo completo, siamo tanti, e siamo buoni. È davvero una buona squadra quella che sto cominciando a conoscere e secondo me può vincere il campionato».

Intanto sabato si torna a parlare di campionato. Nel girone A, l’Olginatese anticipa e gioca in trasferta contro l’Arconatese. I bianconeri ritrovano pedine preziose.

Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D ma anche all’avvio degli altri campionati, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 9 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA