Cotroneo confermato

Bizzozero crede in lui

Il patron predica calma dopo la terza sconfitta - «La squadra non si è comportata male a Mapello. Devo valutare la posizione dei due preparatori»

Cotroneo confermato Bizzozero crede in lui
Mister Rocco Cotroneo, la “panca” è salva per ora

Fiducia rinnovata. Per ora non si cambia. Rocco Cotroneo resta al suo posto anche se la partita contro la Folgore Caratese diventa decisiva per le sorti del tecnico calabrese.

«Abbiamo avuto occasioni»

Ma, in verità, il giorno dopo la terza sconfitta consecutiva, nella sede della Calcio Lecco tutto tace. Anche il patron Daniele Bizzozero, di solito “vulcanico”, misura le parole: «La mia intenzione è di cambiare qualcosa ma a mister Cotroneo ho rinnovato la mia fiducia. L’avevo già fatto in settimana e l’ho rifatto ieri. Anche perché a Mapello non si è giocato male, ma certo si poteva giocare molto meglio. Secondo me la squadra manca di fisicità dovuta non tanto all’allenatore ma al tipo di esercizi che si fanno… Non voglio entrare nello specifico perché dobbiamo ancora parlarci. Eppure, pur giocando così così, abbiamo avuto più occasioni da gol noi. A loro è andata bene quella decisiva».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 13 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA