Conti e Locatelli ok a Coverciano

Manuel: «Bellissima esperienza»

Per i due lecchesi di Atalanta e Milan un proficuo stage agli ordini del commissario tecnico azzurro Gian Piero Ventura

Conti e Locatelli ok a Coverciano Manuel: «Bellissima esperienza»
Azzurri con Locatelli in alto a sinistra e Conti secondo da sinistra

Tra i ventidue giocatori convocati allo stage della Nazionale per i giovani, che si è tenuto agli ordini di mister Gian Piero Ventura da lunedì sera a mercoledì pomeriggio c’erano anche due lecchesi: Manuel Locatelli del Milan e Andrea Conti dell’Atalanta.

Felice Manuel Locatelli. Il commissario tecnico infatti lo ha voluto in maglia azzurra insieme agli altri ventun giovani considerati i più interessanti dell’attuale panorama calcistico italiano. Al termine della due giorni del primo dei tre stage voluti dal tecnico Ventura, ecco un primo bilancio: «È stata un’emozione importantissima aver ricevuto questa convocazione – ci ha confessato il giovane classe ’98 –, è un ricordo che porterò sempre con me. Ringrazio il mister per avermi dato questa opportunità, sono contento e spero di averla sfruttata bene. Sono stati due giorni intensi».

Come detto a Coverciano c’era anche il forte difensore dell’Atalanta e dell’Under 21, Andrea Conti, del rione Bonacina di Lecco. Purtroppo per lui non c’è stata la possibilità di poter raccogliere le sue sensazioni dopo la due giorni fiorentina.

L’intero articolo su La Provincia di Lecco in edicola giovedì 24 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA