Colpo di scena per Grattarola  L’iridato è rimasto a piedi
I tempi belli, Matteo Grattarola tra Gino (sinistra) e Piero Sembenini

Colpo di scena per Grattarola

L’iridato è rimasto a piedi

Con un comunicato il Team Sembenini Montesa ha chiuso il rapporto - Il pilota: «Sono senza parole, mi rimetto in gioco per trovare una moto»

Un fulmine a ciel sereno a pochi giorni dal Natale: Matteo Grattarola sotto l’albero ha trovato un comunicato davvero più gelido delle candele di ghiaccio che si trovano in questi giorni in montagna.

Il comunicato arriva dal Team Sembenini Nils Montesa RedMoto, in poche parole il team per cui il Gratta da due anni a questa parte correva. Poche parole che cominciano con un “Grazie Matteo” e che comunicano la chiusura del rapporto di collaborazione con il pilota Matteo Grattarola.

«Sono stati due anni bellissimi con la conquista di un titolo mondiale, un titolo europeo e quattro titoli italiani, oltre numerosi prestigiosi trofei. Il Team ringrazia Matteo - prosegue la nota - e i suoi collaboratori per l’ottimo lavoro svolto augurando ottimi risultati per il proseguo della carriera agonistica. Nel frattempo il Team Sembenini sta definendo la squadra per la prossima stagione e a breve comunicheremo i nuovi programmi agonistici».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 11 dicembre


© RIPRODUZIONE RISERVATA