Ciak Lecco, si vince
Recita e segna Mastroianni

Calcio sreie C. I blucelesti nel primo tempo faticano con la Giana ma col passare dei minuti prendono le misure. Capogna costruisce, Marotta rifinisce e al 23’ della ripresa arriva anche la conclusione vincente a porta vuota

Buona la prima. Chi si aspettava goleade o esordi scoppiettanti, è rimasto deluso. Ma non si poteva chiedere più della vittoria a una squadra che ha incontrato un’ottima Giana e, comunque, deve trovare le giuste geometrie.

Mettici un inizio con il “freno a mano tirato”, forse un po’ d’emozione, e qualche errore di troppo sotto misura (anche da parte della Giana, però), e il risultato finale è presto spiegato. Il Lecco, un Lecco “grandi firme” viene fermato da una Giana operaia e combattiva. Almeno nel primo tempo. Poi nel secondo segna Mastroianni e il Lecco vince.

Tutti i dettagli con le ultime novità sul girone A in vista dell’anticipo di sabato Livorno-Lecco, nella pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” e “La Provincia di Sondrio” in edicola martedì 29 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA