Casateserogoredo, è harakiri

Il Pavia ne fa 5 e passa il turno

Calcio Eccellenza - Nella ripresa i brianzoli, con troppe ingenuità, affondano. Le incertezze del portiere Englaro suggellano una giornata da dimenticare

Casateserogoredo, è harakiri Il Pavia ne fa 5 e passa il turno

Calcio Eccellenza

Incredibile sconfitta (3-5) della CasateseRogoredo che, regalando cinque gol al Pavia, saluta la Coppa Italia di Eccellenza. La squadra ospite, nobile decaduta del calcio lombardo, è stata agevolata da due calci di rigore nel primo tempo e da due infortuni nella ripresa del giovane portiere Niccolò Englaro, classe ’99 che mister Alessio Vianello ha gettato nella mischia per sostituire il titolare Andrea Piagni, infortunatosi in allenamento.

Il “portierino” si è presentato alla grande, parando il primo rigore calciato da Mangiarotti e ribadito in rete da Fogacci, ma nella ripresa si è fatto sorprendere su due punizioni dalla distanza dello stesso Mangiarotti che hanno deciso partita e qualificazione.

Le reti: Fogacci (P) 7’pt, Talon (C) 13’pt rigore, Mangiarotti (P) 37’pt rigore; Talon (C) 4’st, Mangiarotti (P) 9’st e 27’st, Serafini (P) 34’st, Consolazio (P) 37’st.

Ampio servizio su La Provincia di Lecco di giovedì 6 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA