Caro Lecco, ci siamo  È già dentro o fuori
Mister Marco Gaburro indica la strada verso la vittoria (Foto by Foto Menegazzo)

Caro Lecco, ci siamo

È già dentro o fuori

Coppa Italia A Gorgonzola la sfida con l’Albinoleffe

Per passare bisognerà vincere segnando almeno due gol

Siamo già al “dentro” o “fuori”. Domani (domenica 18 agosto) Albinoleffe-Lecco (a Gorgonzola, alle 17, diretta web), deciderà se il Lecco andrà avanti o meno, in Coppa.

Basterebbe vincere 2 a 1, mentre l’1 a 0 non sarebbe sufficiente.

Anche se la Coppa Italia di serie C ha un’importanza relativa per la stagione bluceleste; passare oggi sarebbe importante per recuperare subito la striscia positiva della scorsa stagione, dimostrare di aver assorbito l’inattesa sconfitta con la Giana di domenica scorsa, preparando al meglio la prima di campionato, domenica prossima.

«Ci siamo un po’ complicati la vita nella partita scorsa – ammette mister Marco Gaburro – per il fatto che passa una squadra sola bisogna cercare di vincere la partita e lo dovremo fare contro una squadra molto brava a difendersi. Un altro banco di prova dopo le cose, alcune positive altre negative nel finale di partita, viste contro la Giana. L’Albinoleffe è capace di chiudersi e di ripartire molto velocemente. Per noi c’è la stessa curiosità dell’esordio ricordandoci che siamo solo agli inizi».

L’articolo completo e gli approfondimenti sul giornale in edicola domani, domenica 18 agosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA