Cantù, guarda il tuo Recalcati Ha già preso in mano la squadra
Carlo Recalcati al suo primo allenamento con la maglia di Cantù (Foto by Andrea Butti)

Cantù, guarda il tuo Recalcati
Ha già preso in mano la squadra

Prima giornata di allenamento per il neo coach della Mia: già si lavora ai giochi anti Reggio Emilia

Ha cominciato presto, questa mattina. Andando a saggiare i legni del Toto Caimi a Vighizzolo. Il programma originale, non stravolto, prevedeva allenamento individuale e seduta di pesi. E Carlo Recalcati, neo tecnico della Mia Cantù, s’è adeguato e ha osservato la sua nuova squadra. Parlando in continuazione con staff, collaboratori e giocatori.

Poi, nel pomeriggio, il primo vero allenamento. Tutti insieme. Accolto da una buona schiera di tifosi e appassionati, il Charlie si è calato subito nella parte, andando a vestire i panni del protagonista. E così, tra un movimento e l’altro, ecco comparire i primi giochi anti Reggio Emilia (lunedì sera nel posticipo Sky alle 20.45 al PalaBanco Desio).

Siamo solo ai primi rudimenti, poi arriveranno anche i video, ma Recalcati è apparso molto determinato e soprattutto la squadra lo sta seguendo bene. Da verificare anche le condizioni di Tremmell Darden e Craig Callahan, entrambi acciaccati: il primo ha un risentimento muscolare e il capitano è alle prese con infortunio di lunga data


© RIPRODUZIONE RISERVATA