Cantiere Lecco,   linea C in costruzione
Raduno e primo giorno d’allenamento nel ritiro di Carenno per il nuovo Lecco di mister Gaburro

Cantiere Lecco,

linea C in costruzione

Calcio. Mercoledì al centro sportivo di Carenno il primo giorno di ritiro e allenamento, seduta tosta nel pomeriggio. Gaburro al lavoro con 13 giocatori confermati e 5 nuovi, ne mancano ancora almeno 7 per completare la rosa

Prima giornata di ritiro mercoledì per il nuovo Lecco targato ancora Gaburro. Il tecnico di Pescantina, coadiuvato dal suo fido vice Giambattista Boffetti, dal nuovo preparatore Carlo Simonelli e dal preparatore dei portieri Roberto Pavesi, ha allenato il suo nuovo gruppo dalle 17 alle 19 sul campo, perfetto, di Carenno.

Ed è subito partito con il piede giusto:«È stato un buon allenamento. Abbiamo ripreso subito con buoni ritmi anche mentali. I ragazzi sono scesi in campo già con la testa giusta. Non hanno cominciato come se fosse l’inizio della scorsa stagione ma come se non l’avessero mai terminata. Mi è sembrato più un proseguo che un nuovo inizio. Il che è positivo».

Tutti i dettagli e le immagini del primo giorno del ritiro bluceleste, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 11 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA