Canottieri Lecco, che famiglia  Premi alla fatica e ai successi
I protagonisti della serata di festa e premiazioni alla Canottieri Lecco

Canottieri Lecco, che famiglia

Premi alla fatica e ai successi

L’assemblea dei soci è stata l’occasione per il plauso agli atleti. Canottaggio, canoa, nuoto e il plurimedagliato Gnecchi pronto al decollo

Importante appuntamento per la società Canottieri Lecco nei giorni scorsi nella sede sociale con l’assemblea ordinaria dei soci, apertasi con la consueta relazione morale del presidente del circolo Marco Cariboni che fra le altre cose ha voluto esaltare la figura dell’atleta più vincente e rappresentativo: Alessandro Gnecchi.

«Sì, Alessandro, classe 1992 con noi dal 2002.... Elencare i risultati dei suoi 14 anni da canoista porterebbe via buona parte della serata e allora vi basti sapere che, giusto per citare i suoi ultimi tre anni, nel 2014 ha conquistato: argento ai Mondiali universitari, due secondi posti e due terzi posti agli Italiani, nel 2015 campione italiano in k2 mt 1000 e mt 5000, nel 2016 campione italiano assoluto kl senior ed infine non dimentichiamoci che Alessandro non è stato inserito per un “soffio”, alquanto discutibile, nella rappresentanza olimpica...».

Quindi le premiazioni dei vari atleti nelle singole discipline.

Tutti i dettagli e tutti i nomi dei premiati, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 2 luglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA