Campione d’Italia chiude
in bellezza: Dayane Mello

Uno spettacolo di tre ore con l’indossatrice brasiliana come madrina d’eccezione per il galà di San Silvestro

Sarà l’indossatrice brasiliana Dayane Mello la madrina e presentatrice del galà di San Silvestro al Casinò di Campione d’Italia.

Ventiquattro anni, originaria di Joinville, ha prestato volto e corpo ad alcune importanti campagne di brand internazionali, ma il pubblico nostrano la conosce soprattutto per le performance a “Ballando con le stelle” con il ballerino Samuel Peron mentre dalle edicola occhieggia malizioso il calendario del magazine “For men” dove questa bellezza sudamericana non lascia praticamente nulla all’immaginazione. E ha un amore comasco: il fidanzato di Dayane è Stefano Sala, modello e musicista.

Protagonista della parte musicale di questo esclusivo veglione sarà, invece, Loretta Grace: alla giovane cantante emergente con la sua band tutta al femminile il compito di far cantare e ballare il pubblico in attesa del Capodanno. Non sarà sola: vi saranno esibizioni anche degli acrobati Liberi Di, quattro artisti che si sono formati alla Scuola del circo di Milano e che si sono esibiti sui più importanti palcoscenici internazionali, inoltre le voci del sestetto di Eleonora Barbaccini, Valentina Gullace, Marina Maniglio, Alessandro Arcodia, Umberto Noto e Gianluca Sticotti, alle prese con un repertorio che spazia dal Trio Lescano a Fred Buscaglione, dal Quartetto Cetra a Barbra Streisand.

Lo spettacolo di tre ore, curato per la regia da Giuseppe Fontani, vedrà esibirsi anche il corpo di ballo del Casinò con le coreografie di Ilaria Suss. Il costo della partecipazione al cenone è differenziato: 350 euro nel salone delle feste, 300 euro al settimo piano. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 004191/640.11.11.

© RIPRODUZIONE RISERVATA