Ganz: «Lecco, darò tutto
anche per questa maglia»

Finalmente raggiante l’autore del 2-0 alla Triestina:«Abbiamo vinto e io ho fatto gol. Grande prova e giornata perfetta».

Simone Andrea Ganz è raggiante. Ha sposato un progetto che ora lo ripaga. Un gol importantissimo. E un applauso della Curva alla fine. «Cerchiamo di darci tutti una mano e cerchiamo di mettere sulla retta via i più giovani. Petrovic ha fatto una partita di sacrificio ma anche di tanta qualità. Io cerco di dare il massimo. Il segreto è sempre avere equilibrio. Non giocavo titolare da oltre due mesi. Abbiamo vinto e io ho fatto gol. Grande prestazione e giornata perfetta».

L’applauso finale della Curva è particolarmente significativo per uno che ha giocato nel Como: «So di avere un passato dell’altra sponda del lago, ma io darò tutto per questa maglia come ho sempre fatto in ognuna delle mie squadre. Sono un giocatore e soprattutto una persona che gioca sempre per il suo pubblico. E se sento questa spinta da parte del mio pubblico, allora faccio ancora di più».

Sul gol Ganz ringrazia Celjak: «Ho sfruttato un grandissimo pallone di Celjak; e poi farlo sotto la curva è stato bellissimo».

Di sicuro il Lecco ha bisogno di giocatori come Ganz che, nonostante siano stati messi in un angolo per settimane, ora si prendono tutte le responsabilità: «Sono contento di avere le responsabilità - obietta Ganz -. Mi sento bene e sono contento di stare qui. Anche se non è caratteristica mia, ho lottato anche dietro. So il mio passato e spero di continuare così e fare ancora tanti gol con il Lecco. Per un attaccante il gol è importante. Abbiamo passato momenti un po’ difficili, ma possiamo levarci delle soddisfazioni»

© RIPRODUZIONE RISERVATA