Bracciali Gps   per il Lecco che scalpita
Lecco-Caratese 1-0 poi lo stop di domenica, niente Savona-Lecco a causa del maltempo

Bracciali Gps

per il Lecco che scalpita

Calcio serie D. Prosegue il lavoro di crescita del gruppo bluceleste che deve cercare di allungare il più possibile in vetta. Domenica lo stop per il maltempo, favorevoli gli altri risultati del raggruppamento ma adesso si pensa alla ripresa

I blucelesti non se la possono prendere con nessuno per il rinvio di domenica se non con la pioggia. Ma di sicuro i giocatori e lo staff tecnico avrebbero voluto confrontarsi con un Savona in grande forma.

A confermarlo, dopo mister Marco Gaburro, anche il suo braccio destro da sempre, Giambattista Boffetti: «La squadra sta molto bene. Il disappunto viene dal fatto che stando bene, avremmo voluto giocare… Non è da sottovalutare, però, il fatto che dal punto di vista del campo il rinvio ci sta».

Intanto si fanno i “conti” sulla condizione fisica della squadra, che appare ottima: «Teniamo tutti i ragazzi monitorati settimanalmente grazie ai bracciali Gps e ai lavori di Lele Ratti che misurano l’intensità degli sforzi, grazie ai battiti registrati, e i chilometri percorsi. Chi ha più resistenza alla fatica? I centrocampisti in generale».

Tutti i dettagli e le ultime novità sul recupero di Savona-Lecco, negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 30 ottobre. Nello stesso numero, un’altra pagina su tutte le squadre lecchesi dei campionati dall’Eccellenza alla Terza categoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA