Bodini sogna in grande per il Lecco  «Sono in forma e voglio sfondare»
Bodini “sfonda” la rete e vuole continuare a farlo con la maglia del Lecco

Bodini sogna in grande per il Lecco

«Sono in forma e voglio sfondare»

Dopo la pausa, l’attaccante brasiliano prevede un finale di stagione positivo per i blucelesti - «Saranno sette partite tutte da giocare al massimo»

Ci vorrà tutta la sua velocità e la sua abilità nel saltare l’uomo per far sì che le ultime sette gare di campionato siano un comodo avvicinamento a quello che deve essere l’obiettivo della stagione, l’unico rimasto: la vittoria dei play-off.

Carlos Cassiano Bodini, dopo aver giocato con continuità, si sente un attaccante pienamente recuperato e pronto a nuove sfide. Dopo la mini vacanza a Chiavari con i vecchi amici della sua prima esperienza italiana, e dopo aver rimandato a fine campionato la sua Luna di miele con la sposa Arieli, Bodini è al settimo cielo: «La pausa ci è servita molto anche perché è stato un periodo stressante, quello vissuto prima dello stop – afferma l’attaccante brasiliano -. È normale che in una piazza così importante come quella lecchese tu debba sempre essere concentrato e al massimo della forma. Ma anche noi avevamo bisogno di “staccare” un po’, anche se ora bisogna riprendere cercando di fare di tutto per giocare le ultime sette partite della stagione al meglio».

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 17 marzo



© RIPRODUZIONE RISERVATA