Basket Lecco, un’altra ala per volare

Sanna: «Sono pronto a lottare»

Per il mercato era atteso un centro ma è arrivato un esterno - «Faccio tutto quello di cui c’è bisogno in campo: sono un agonista»

Basket Lecco, un’altra ala per volare Sanna: «Sono pronto a lottare»
Massimiliano Sanna in azione

Interessante movimento di mercato del Basket Lecco che, per alimentare sogni di quarto posto (ora è comunque quinto, in piena zona playoff) ha deciso di rinforzarsi là dove “meno te l’aspetti”: negli esterni.

Il Basket Lecco si rinforza nel mercato invernale, infatti, e prende Massimiliano Sanna, ala piccola classe ’88 con un lungo curriculum serie B ed esperienze anche in A2.

Massimiliano arriva da Chieti (girone C), dove viaggiava a 8,7 punti e 5,1 rimbalzi in 27’ di impiego medio. Nelle stagioni 2017-2018 e 2018-2019 ha vestito la casacca di Salerno, in serie B, andando sempre in doppia cifra e conquistando i playoff in entrambe le annate. In A2, Sanna è stato compagno del nostro capitano Giulio Mascherpa con un buon minutaggio sia a Tortona (20’ di impiego medio) sia a Bergamo (19’ di impiego medio). Per lui esperienze importanti anche a Montegranaro e a Cecina in B e a Firenze nell’allora Dna.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 24 gennaio

© RIPRODUZIONE RISERVATA