Bagno di folla tra un mese   poi il ritiro del Lecco
Il sindaco Virginio Brivio e il presidente Paolo Di Nunno, l’anno scorso al battesimo del Lecco

Bagno di folla tra un mese

poi il ritiro del Lecco

Calcio serie D. Domenica 22 luglio la presentazione dei blucelesti in piazza Garibaldi quindi la partenza per Carenno. Allenamento in quota da lunedì 23 a domenica 5 agosto poi il debutto in Coppa Italia il 26 e il lancio del campionato

Domenica 22 luglio si terrà una grande presentazione del Lecco in piazza Garibaldi, sul palco, come già avvenne prima dell’inizio della scorsa stagione.

A volerla soprattutto il vicepresidente Angelo Battazza. Decise anche le date del ritiro. La sede di Carenno, invece, è un vecchio pallino del vicepresidente. Dopo la presentazione del 22 (probabilmente alla sera), la squadra partirà per Carenno dove si sistemerà all’Hotel Bellavista. Gli allenamenti dureranno da lunedì 23 luglio fino a domenica 5 agosto. E la prima partita ufficiale della stagione sarà il 26 agosto, in Coppa Italia, se verrà confermata la data del primo turno della scorsa stagione.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D e al calciomercato, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 23 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA