Anche la serie B   ha “gettato la spugna”
Lecco e Olginate impegnate nel derby in serie B. Se ne riparla la prossima stagione

Anche la serie B

ha “gettato la spugna”

Basket. Il campionato 2019-20 giovedì pomeriggio è stato dichiarato concluso dalla Lega nazionale professionisti. Tavolo di lavoro per l’organizzazione del torneo 2020-21. La ds Rotta del Lecco: «Scelta difficile e sofferta»

Ora è facile dirlo, non si avrà mai la controprova: questo Basket Lecco avrebbe potuto anche staccare il biglietto per l’A2.

Magari alla fine di estenuanti playoff, magari dopo essere ulteriormente migliorato con l’ingresso del lungo Lenti. Magari. Non lo sapremo mai. Il campionato 2019-20 è stato dichiarato come concluso. A comunicarlo ufficialmente nel primo pomeriggio di ieri un comunicato della Lega nazionale professionisti. Questo il comunicato ufficiale: “Lega nazionale pallacanestro rende noto di aver appena ricevuto dal presidente Fip, Giovanni Petrucci, comunicazione ufficiale circa la conclusione della stagione di Serie B 2019-2020”.

“A breve, in ottemperanza a quanto richiesto dalla Fip, prenderà via il tavolo di lavoro con i rappresentanti di Lega nazionale pallacanestro relativo alle proposte di organizzazione e gestione del Campionato di Serie B 2020-21”.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 3 aprile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA