Ameth, gol d’oro   da mettere in cassaforte
I blucelesti festeggiano sotto la curva a fine partita, dopo aver battuto per 2 a 1 lo Stresa

Ameth, gol d’oro

da mettere in cassaforte

Calcio serie D. Il centravanti senegalese ha risolto la partita contro lo Stresa con una rete spettacolare in extremis. Fall non ha dubbi: «L’avevo detto e lo ripeto, siamo tutti titolari». E domenica il Lecco potrebbe già festeggiare

Il più simpatico di Lecco-Stresa è stato sicuramente il portiere “blu” Alessandro Barantani che, alla fine della partita ha fatto i complimenti ad Ameth Fall dicendogli… di aver rotto le scatole.

E Fall, il giorno dopo, sorride ancora sia per il gol che per quel piacevole epilogo con il suo avversario. «Anche all’andata, con la maglia della Sanremese gli avevo fatto un bel gol. Lui è un buon portiere. Ha fatto delle grandi parate. Il migliore dei suoi. Ma lo ringrazio per i complimenti: è un vero sportivo».

«Ora si vedrà, ma per com’è il nostro spirito, sono convinto che cercheremo di vincerle tutte». Una alla volta, e la prossima potrebbe già essere decisiva, se il Lecco facesse bottino pieno e se la Sanremese non dovesse vincere. O se il Lecco pareggiasse e la Sanremese perdesse.

Intanto lunedì è stato operato il terzino David Magonara (pubalgia). A lui i migliori auguri di pronta guarigione.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 26 marzo. Nello stesso numero, un’altra pagina dedicata anche alle squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA