«Aiuterò Ale   a far volare il Lecco»
Ecco i tre preparatori che affiancheranno Delpiano: da sinistra, Ferranti, Ferrari e Gatta

«Aiuterò Ale

a far volare il Lecco»

Accanto al nuovo allenatore ci sarà Ferrari, l’ex bomber che coi suoi gol fece piangere i blucelesti. «Che tempi, grandi lotte in campo ma ora siamo qui tutti assieme e questa squadra è un bel mix, potrà stupire»

Ragazzi che staff avrà a disposizione Alessio Delpiano, neo-tecnico del Lecco.

Si va dall’ex grande promessa (e poi giocatore di serie A e portiere dell’Under 21) Giuseppe Gatta classe 1967; al preparatore atletico ex tifoso della curva nord bluceleste che si è ritagliato (con oggettiva professionalità, meriti e successi) una certa importanza come preparatore atletico, il lecchese Davide Ferranti; e c’è un ex grande avversario che, a cavallo fra gli anni ’90 e 2000, tante volte ha fatto “piangere” (coi suoi gol) la tifoseria bluceleste.

Lui è Giacomo Ferrari, classe 1967, ex centravanti di quelli “old style”, di grinta e colpo di testa.

Tutta gente grintosa ed esperta, affamata di vittorie e in grado di reggere e supportare il lavoro principale di mister Delpiano alle prese con uno spogliatoio carico di qualità, ma anche di bei “caratterini”.

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata al calciomercato bluceleste e della serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 10 luglio. Nello stesso numero anche un’altra pagina dedicata al calciomercato di tutte le altre categorie.


© RIPRODUZIONE RISERVATA