Caro Babbo Natale, la letterina con “La Provincia G”

Sul quotidiano in edicola la letterina da ritagliare e spedire in Lapponia per chiedere i doni, e ogni settimana un disegno per il calendario d’Avvento

Avete già scritto la lettera a Babbo Natale per chiedergli quali doni volete trovare sotto l’albero? Se ancora non l’avete fatto, potete farlo con La Provincia G, usando la letterina disegnata apposta dall’illustratore Stefano Misesti.La trovate sul quotidiano oggi in edicola.

La vedete sopra, ritagliatela, scrivetela e speditela a Babbo Natale, ma fate in fretta perché lui e i suoi folletti dovranno mettersi subito al lavoro per accontentarvi. Per ingannare l’attesa, La Provincia G starà con voi ogni settimana, da oggi a Natale e vi regalerà immagini diverse per creare un vostro speciale calendario dell’Avvento. Rispetto a quello tradizionale, con le finestrelle da aprire una per ogni giorno dal primo al 25 dicembre, il calendario de La Provincia G avrà quattro disegni, come le quattro domeniche d’Avvento. L’ultimo disegno segnerà l’arrivo del Natale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA