Mandello sotto le stelle

Shopping il venerdì sera

L’iniziativa terrà banco tutto il mese di luglio in riva al lago. E nello stesso periodo il paese diventerà anche la capitale della danza

Mandello sotto le stelle Shopping il venerdì sera
Lo shopping farà gli straordinari il venerdì sera a Mandello e il primo appuntamento è con i saldi
(Foto di foto Cardini)

Negozi aperti di sera. Per tutto il mese di luglio le attività commerciali del paese al venerdì sera, dalle 21, alzeranno la serranda per lo shopping sotto le stelle.

Una prova generale per rendere maggiormente attraente il paese, sulla scia di una sperimentazione già fatta qualche anno fa.

«Nell’incontro di maggio con i commercianti mandellesi, li abbiamo invogliati a una più diretta partecipazione - spiega il vice sindaco e assessore al commercio Serenella Alippi - Alcuni di loro hanno manifestato l’intenzione di tenere aperti propri esercizi commerciali ogni venerdì sera del mese di luglio, sia per allietare le serate estive che per mantenere vivo il paese. Questa intraprendenza è un segnale positivo e ci auguriamo che siano in tanti ad aprire».

Il calendario delle manifestazioni mandellesi è ricco. Dal 2 al 16 luglio in paese sbarcherà il “Brianza danza festival”, uno degli appuntamenti più quotati nel settore.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 27 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA