Due le novità in casa Guzzi

Oltre alla V85, un’altra V9

Insieme alla Classic Enduro, la casa dell’aquila presenterà anche la Bobber Sport “Cattiva”

La Moto Guzzi prende tutti in contropiede e dopo l’annuncio della presentazione sabato nello stabilimento di via Parodi della nuova Classic Enduro V85, il giorno dell’apertura dalle ore 15, la casa dell’aquila presenterà una vera e propria news, la V9 Bobber Sport “Cattiva”.

Già perché tutti attendevano l’arrivo dalle linee di montaggio della Classic Enduro già vista in una sorta di anteprima a Eicma lo scorso anno ma ora la V85 sarà presente a Mandello e la presentazione in un luogo cult dello stabilimento, la Galleria del Vento. La V85 la si potrà vedere solo dall’esterno poiché posizionata proprio all’interno di quella galleria, dove sono stati sperimentati molti modelli .

La vera novità che ha spiazzato tutti ossia la V9 Bobber Sport Cattiva che già domani potrà essere vista e fotografata perché all’apertura dei cancelli la V9 Bobber Cattiva sarà lì in fabbrica a dare il benvenuto ai motoradunisti ,ai curiosi e agli appassionati della casa dell’aquila. La Bobber Cattiva, allarga così la famiglia delle V9 che da due anni è sul mercato e sfrutta un motore da 853 cc. Rispetto alle sorelle Roamer e Bobber questa versione “settembrina” del modello Guzzi si differenzia per alcuni particolari che la casa madre non ha ancora divulgato per rendere ancora più stuzzicante l’attesa e la relativa presentazione ufficiale.

Chiamandola così la nuova V9 dovrebbe avere alcune varianti come immaginiamo la potenza e lo stile sportivo ma giustamente per ora tutto è blindato dal segreto più riservato. Ormai con questo doppio lancio la Moto Guzzi ha acceso le polveri e solo per il fatto di vedere in anteprima mondiale due novità di casa Guzzi il numero dei visitatori aumenterà anche per questa novità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA