«Caro George Clooney, vieni da noi
La nostra Lierna è meglio di Laglio»

Le voci del trasloco del divo nella splendida villa Aurelia fanno sognare i residenti del paese, disposti a sacrificare la quiete

George Clooney sarebbe pronto ad acquistare villa Aurelia, nota anche come villa Besana, la dimora in stile liberty che dalla strada provinciale si apre verso riva Bianca.

La notizia sta facendo il giro della stampa, e in paese non si parla d’altro. I liernesi sognano l’arrivo del divo e dei suoi ospiti vip (quest’estate a Laglio a villa Oleandra aveva ospitato anche Barack Obama).

Sono ben consci, i liernesi, che con il bel George in paese bisognerebbe dire addio alla quiete; ma allo stesso tempo stuzzica l’idea di una rivincita del ramo lecchese del Lario, che da anni è costretto a masticare amaro davanti alla sequela di stelle che scelgono le sponde comasche.

«Sarebbe un’occasione incredibile per il nostro territorio - dice Giorgia Bertarini del bar Sister’s - se davvero arrivasse, spero che venga a trovarci: lo accoglieremmo a braccia aperte. Sarebbe un colpo grosso per l’economia locale e diventeremmo quotati come il ramo comasco».

L’articolo completo sul giornale in edicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA