Superenalotto, a Lecco 801mila euro

La notizia è arrivata in redazione nella tarda serata di ieri, affidata a una nota d’agenzia: a Lecco un fortunato vincitore ha centrato un “5 Stella” del Superenalotto, un colpo che vale 801.757 euro.

Nessun dettaglio sulla ricevitoria dove è stata giocata la schedina, e neppure se sia situata in città o in un comune della provincia lecchese. Ma è facile immaginare come nelle prossime ore si scatenerà la “caccia” ai protagonisti di questa sostanziosa vincita.

«Nessun “6” nella terza e ultima estrazione della settimana del SuperEnalotto. Nel concorso di sabato 20 maggio - riporta Agipronews, - sono stati centrati 8 punti “5” da 32.070 euro ciascuno. Da segnalare anche un “5 stella” da 801.757 euro, vinto a Lecco».

L’ultimo “6” da 73,8 milioni di euro, sottolinea ancora l’Agenzia di stampa giochi e scommesse - è stato centrato il 25 marzo 2023 grazie a una giocata online.

La vincita più alta che si ricordi a Lecco risale al 6 gennaio 2014, quando in riva al lago venne venduto il tagliando da 5 milioni di euro della Lotteria Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA