Bologna, Pharmalife in fiera  con la linea “Parla di te”
Un laboratorio dell’azienda

Bologna, Pharmalife in fiera

con la linea “Parla di te”

L’azienda al Salone internazionale del mondo biologico e naturale

La fiera di Bologna “profuma di Lecco”. C’è anche un’azienda del nostro territorio, tra le protagoniste con i propri prodotti del “Sana”, il salone internazionale del mondo biologico e naturale. Si tratta di Pharmalife Research, che ha scelto proprio questa occasione per presentare ufficialmente l’esclusiva linea di profumi “Parla di te”.

L’azienda con sede a Garbagnate Monastero e leader in 55 Paesi nel mondo con i suoi prodotti fitoterapici e dermocosmetici, rigorosamente naturali, ha dunque alzato il velo sulla nuova linea di profumi, basata su quindici proposte tra cui Elegante, Solare, Seducente, Raffinato, Audace, Misterioso, Sognatore.

«Il profumo, come la musica, nasce da un insieme di note e di accordi che generano una sinfonia in grado di scatenare emozioni del tutto personali - evidenzia Anna Crupi, Amministratore Unico di Pharmalife Research -. “Parla di te” non è solo scegliere il lusso di un profumo naturale, realizzato con alcool biologico ed essenze vegetali: è anche il lusso di scegliere una perfetta espressione di sé e del proprio stile tra fragranze uniche, lontane dai luoghi comuni. Il profumo è un linguaggio, parla di noi, esprime la parte più profonda della nostra anima. Due gocce di profumo possono rendere un appuntamento indimenticabile, ci rendono più sicuri, o semplicemente addolciscono un istante facendolo diventare prezioso».

Crupi prosegue con una citazione. «Diceva Christian Dior che il profumo di una donna dice di lei più di quanto non faccia la sua scrittura ed e’ anche questo che Pharmalife Research ha ricercato per creare la linea ”Parla di te”, con essenze avvolgenti di bouquet di fiori, frutti tropicali, piante aromatiche, spezie di mondi lontani, note fresche e muschiate che riescono a toccare le note della personalità di chi li indossa».

Da notare che al Sana, Pharmalife Research ospita nel proprio spazio (arricchito da oltre 4.000 profumatissime piante di rose bianche e rosse, sapientemente allestite da Milani Giardini di Galbiate) una grafologa ed una psicologa. La prima attraverso la scrittura interpreta lo stile ed il carattere dei visitatori e li indirizza verso le note profumate che più si sposano con la sua personalità. Il supporto della seconda e un test psicologico possono invece guidare nella scelta più adatta fra le fragranze di “Parla di te”. .


© RIPRODUZIONE RISERVATA