Valmadrera, l’ex Asl chiude  fino al 30 settembre
L’ingresso del Poliambulatorio di via Casnedi

Valmadrera, l’ex Asl chiude
fino al 30 settembre

Al via i lavori di riqualificazione dell’edificio comunale di via Casnedi: per i prelievi si va altrove - Nei locali troverà spazio anche il “Punto giochi”, che verrà trasferito dall’attuale sede del “Fatebenefratelli”

Al via la riorganizzazione dell’edificio comunale di via Casnedi: l’intervento comincerà il 28 agosto, finalizzato anche a creare gli spazi per il nuovo “Punto giochi”. I lavori dureranno fino al 30 settembre, costringendo – ed è il rovescio della medaglia – a sospendere le attività nell’ala adibita ai servizi erogati dall’azienda socio-sanitaria.

L’Asst chiuderà al pubblico sia il centro di prelievo del sangue, sia l’ufficio di scelta e revoca dei medici. Per l’esecuzione dei prelievi e per le attività dello sportello, i valmadreresi dovranno recarsi nelle altre sedi territoriali o a Lecco: per i prelievi, direttamente in ospedale, da lunedì a venerdì, dalle 7 alle 10.15; per lo sportello, invece, l’indirizzo è via Tubi, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 15.50 (orario continuato) e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Per chi volesse rivolgersi altrove, a Galbiate – in via Primo maggio - i prelievi si effettuano mercoledì e venerdì, dalle 8 alle 10, mentre lo sportello di scelta e revoca sarà aperto dal 2 settembre, da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 12.30; a Oggiono, in via Bersaglio, lo sportello è già aperto, dalle 8 alle 15.50, orario continuato, mentre i prelievi si effettuano da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 9.20.

I particolari su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 23 agosto


© RIPRODUZIONE RISERVATA