Bonus 110%, rischi, responsabilità e chi paga. Guarda il nuovo video BonusCasa

Nel caso di errori, di inadempienze, di contestazioni del Fisco di chi è la responsabilità finale? Si perdono tutti i benefici? Si è chiamati a pagare di tasca propria tutti i lavori? E il privato è sempre tutelato o è sempre l’unico vero responsabile? Guarda il nuovo video di BonusCasa

Bonus 110% e i rischi che non si vedono, ma che rischiano di far saltare il credito

Guarda il nuovo video di BonusCasa sulla responsabilità civile e penale nell’ambito dei progetti bonus 110%.
La maxi detrazione fiscale pone anche questo argomento al centro della sua applicazione. E lo fa partendo da una serie di domande arrivate dai nostri lettori.

Guarda il nuovo video di BonusCasa con i nostri esperti che rispondono a tutte le perplessità e ai timori dei lettori. Nel caso di irregolarità, di omissioni, di inadempimenti o di semplici errori chi è sempre il responsabile davanti al Fisco? Il professionista o il contribuente? E il privato, che sia un singolo proprietario o un condominio, è vero che risponde sempre in prima persona?

Sono sono alcuni degli interrogativi affrontati dai nostri esperti, un fiscalista e un analista e broker assicurativo, e a cui danno una risposta ricorrendo a una serie di esempi concreti su cosa succede, chi paga e chi è sempre chiamato a risponderne anche con sanzioni a eventuali controlli e irregolarità.

Guarda il nuovo video di BonusCasa per tutelarsi e non perdere la maxi detrazione del 110%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA