Merate: grande successo
con la <Notte Bianca>

Organizzata dall'associazione <La Nostra Mela> ha radunato moltissime persone in centro storico: musica ed estrazione dei biglietti vincenti della lotteria

MERATE - Il maltempo non ha rovinato la seconda edizione della <Notte Bianca> organizzata nella notte di sabato dall’Associazione “La Nostra Mela” e che ha riempito strade e piazze del centro meratese di ragazzi e famiglie.
Questa festa, del resto, non poteva che essere un successo: vi hanno partecipato gruppi musicali, cantanti, artisti, giovani dj, associazioni di volontariato di diversa natura. E, sulla scia delle ormai gettonate notti bianche, in cui le serrande dei negozi rimangono alzate fino alle ore piccole e le strade si popolano di cittadini festanti, Merate si è riempita di giovani e meno giovani desiderosi di passare una serata alternativa.
In piazza Prinetti si sono poi esibiti i gruppi musicali, era pronto e alle 21.30 la serata è decollata. Ospite d’eccezione Marianna Di Martino, vice Miss Italia 2008, sul palco con il sindaco Robbiani, l’Assessore a commercio e sport Procopio, il comandante della polizia locale Alfiniti, il presidente della pro loco Ventrice e la promotrice della serata, Claudia Agostani, presidente de “La Nostra Mela”. Dopo l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria  si sono esibiti i “Percussionisti anonimi” mentre il corpo di ballo “Arte e Spettacolo” di Lesmo ha mostrato le sue coreografie nella stessa Piazza, già riscaldata dalla voce di Tony Spada. E, ancora, abili giocolieri per le vie centrali della cittadina, dj set in piazza degli Eroi e balli fino a notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo LA NOTTE BIANCA DI MERATE