Giovedì 02 Maggio 2013

Mandello: la Guzzi Norge
scorta Letta a Berlino

MANDELLO - La sorpresa per il neo presidente del Consiglio Enrico Letta in visita in Germania è stata la scorta della polizia che era in sella a delle Guzzi Norge.

Le venticinque moto di Mandello vendute tre anni fa alla polizia di Berlino si sono viste in occasione della visita del premier italiano a Berlino, prima di incontrare la cancelliera Merkel.
Le moto della casa dell'Aquila acquistate dall polizia di Berlino per fare la scorta ai presidenti e rappresentanti di stato, hanno accompagnato il nostro primo ministro a colloquio con Angela Merkel.

Una bella pubblicità per la Guzzi che in parata ha visto il made in Italy viaggiare sulle strade tedesche, davanti alle Bmw che sono le moto di casa.
E così le immagini con le Guzzi  Norge realizzate negli stabilimenti della casa dell'Aquila hanno fatto il giro del mondo.

Una pubblicità che sfruttata dalla casa di Mandello potrebbe portre dei vantaggi, visto che anche la Germania, così orgogliosa dei propri prodotti utilizza le Moto Guzzi Norge bianco verdi per le scorte importanti come ha fatto la Polzei di Berlino in questa occasione.

g.morassi

© riproduzione riservata