Calolziocorte: il prefetto
assicura il massimo sforzo

«Stiamo continuando a mettere in campo un maggiore controllo del territorio. Le forze di polizia si dedicheranno in modo specifico alle indagini in corso sui fatti di Calolziocorte, dove si avrà un maggiore impiego di uomini per garantire un'ulteriore presenza sul territorio»

CALOLZIOCORTE Un ulteriore dispiegamento di forze sul territorio calolziese, per riportare l'ordine in una città dove negli ultimi giorni si sono vissute scene da autentico far west.


Aggressioni, pestaggi, rapine a mano armata, furti di giorno e di notte, inseguimenti: a Calolziocorte in questo periodo non ci si è fatti mancare nulla e la cittadinanza, inevitabilmente scossa, si trova a fare i conti con una strisciante sensazione di insicurezza.


A rassicurare i calolziesi sull'impegno delle forze dell'ordine - la cui presenza sul territorio è comunque sotto gli occhi di tutti - è personalmente il prefetto di Lecco, Antonia Bellomo.


«Stiamo continuando a mettere in campo un maggiore controllo del territorio - ci ha spiegato - A Calolziocorte si avrà un maggiore impiego di uomini per garantire un'ulteriore presenza sul territorio».


Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola giovedì 28 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA