
Homepage / Lecco città
Venerdì 18 Gennaio 2013
Festa della polizia locale
"Un anno al servizio della gente"
Stamattina le massime autorità della città hanno preso parte alla messa per San Sebastiano, officiata dal prevosto Franco Cecchin e conclusa con il discorso del comandante della polizia locale, Franco Morizio
Con queste parole il prevosto Franco Cecchin ha aperto questa mattina alla chiesa di Santa Marta la celebrazione di San Sebastiano, patrono della polizia locale. Una messa a cui hanno preso parte tutte le massime cariche istituzionali della città: una presenza che ha inorgoglito il comandante della polizia locale, Franco Morizio.
Al termine della messa, il sindaco Brivio ha voluto ringraziare in nome dell'Amministrazione comunale l'operato della polizia locale e il comandante Morizio, con la voce rotta anche dalla commozione, ha ringraziato per la presenza delle autorità. «Un intervento - ha precisato il comandante - che inorgoglisce l'intero corpo della polizia locale».
Infiine, sono state consegnate le medaglie per il 25° anno di servizio nella polizia locale al commissario Enrico Zappa, e agli agenti istruttori Franca Di Stefano, Monica Longoni, Renato Stevanin e Graziano Maggiorano.
L'articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina
© RIPRODUZIONE RISERVATA