Spettatore investito al rally
Resta in prognosi riservata

I medici del Manzoni mantengono riservata la prognosi di Roberto Ambrosioni, 45 anni, di Morbegno: l'uomo, che era impegnato a scattare foto, si era gettato in un dirupo per evitare di essere travolto dalla Peugeot 106 condotta dal pilota Giovanni Panzeri di Olginate

ESINO - Rimane ricoverato nel reparto di neurorianimazione lo spettatore - fotografo che domenica sera è stato investito da un'auto al rally di Esino, all'altezza del bivio per Cainallo.

I medici del Manzoni mantengono riservata la prognosi di Roberto Ambrosioni, 45 anni, di Morbegno: l'uomo, che era impegnato a scattare foto, si era gettato in un dirupo per evitare di essere travolto dalla Peugeot 106 condotta dal pilota Giovanni Panzeri di Olginate. La vettura lo aveva però colpito alle gambe ma a preoccupare maggiormente i medici è il trauma toracico che l'uomo, un fotografo amatoriale di rally, ha riportato nella rovinosa caduta nel dirupo.

Sull'esatta dinamica dell'incidente stanno indagando gli agenti della Polizia stradale di Bellano, che hanno sentito le testimonianze del pilota e degli organizzatori del rally: quando il quadro clinico lo renderà possibile, verrà sentito anche Roberto Ambrosioni.

L'articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola stamattina

© RIPRODUZIONE RISERVATA