Martedì 13 Marzo 2012

Bosisio Parini: crossodromo
verso la riapertura e le gare

BOSISIO PARINI C'è davvero molta attesa per la riapertura del Crossdromo del Bordone a Bosisio Parini dove la pista è interdetta alle gare ormai da tempo.

Siamo andati in questi giorni a vedere l'impianto come è cambiato rispetto all'ultima gara svoltasi nel 2010. «Siamo molto fiduciosi - spiega il presidente del moto club Parini, Walter Gaiardoni - zitti, zitti durante lo stop forzato dell'attività agonistica ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo lavorato facendo degli investimenti davvero costosi perché il nostro obiettivo è sempre stato uno: quello di riaprire l'impianto sportivo perché ce lo chiedono molti giovani che praticano il motocross».

La Federazione Motociclistica Italiana ha già diramato la notizia che al Parini sono state assegnate sette gare in otto mesi, con un prova valida per il campionato italiano, per Under 17 e Major che porta così la provincia di Lecco ad avere finalmente dopo tanto tempo un evento degno per festeggiare il ritorno del Bordone nel circus del cross che conta.

Tutti i dettagli nel servizio su "La Provincia di Lecco" in edicola mercoledì 14 marzo.

r.crippa

© riproduzione riservata