Olgiate Molgora: cercasi
proprietari della refurtiva

L'appello dei carabinieri di Merate. La refurtiva recuperata a bordo del Nissan Quashqai martedì pomeriggio è disponibile per essere riconsegnata al legittimo proprietario. Nelle foto sono visibili l'argenteria, i cellulari, il computer, gli orologi e le chiavi.

MERATE - I carabinieri di Merate hanno inseguito martedì pomeriggio tardi una banda di 4 malviventi che avevano appena tentato di rubare in un'abitazione tra via Pertini e via Cantù. Li hanno bloccati in un campo dove hanno abbandonato un Quashqai scuro rubato a Varedo due settimane fa.
A bordo mazze di ferro e arnesi da scasso e refurtiva per migliaia di euro: argenteria, cellulari, computer, orologi tra cui un Omega Speedmaster, quattro chiavi di grosse berline tedesche rubate probabilmente a Fidenza.
La refurtiva ora è in attesa dei legittimi proprietari, che possono contattare la caserma di Merate al 112. I carabinieri lanciano anche un altro appello: se qualcuno ha visto il Quashqai nei giorni scorsi lo comunichi, sarà utile per le indagini. Intanto stanno cercando un'Audi station wagon scura usata da alcuni ladri nel Casatese, l'ultima volta è stata vista a Viganò. Anche in questo caso se qualcuno la vede vicino a case ed abitazioni, chiami subito il 112.

© RIPRODUZIONE RISERVATA