Valmadrera: ritorna
"Giovani Musicisti"

Tutto pronto per la rassegna aperta ai talenti emergenti: il culmine si avrà a maggio, ma le iscrizioni stanno per chiudersi

Valmadrera: ritorna Giovani Musicisti
VALMADRERA - Torna la rassegna “Giovani Musicisti” a Valmadrera, aperta a tutti i talenti emergenti che abbiano voglia di mettersi in gioco davanti a una giuria. L'iniziativa è nata dall'idea di valorizzare i numerosi giovani talenti del nostro territorio, offrendo loro proprio la possibilità di esibirsi con una propria performance e di confrontarsi con un pubblico. Anche quest'anno la rassegna verrà organizzata per la direzione artista della professoressa  Giovanna Erroi, nota pianista originaria di Valmadrera.
La rassegna vedrà il suo culmine venerdì 20 e sabato 21 maggio prossimi, come di consueto presso l'auditorium del “Centro Culturale Fatebenefratelli” di Valmadrera. Per potervi accedere i partecipanti dovranno quindi presentare una richiesta libera contenente oltre ai dati anagrafici, indicazioni relative allo strumento suonato, all'autore, al titolo del brano (o dei brani), alla durata ed indirizzata a “Servizi Civici-Cultura del Comune di Valmadrera”; oppure tramite fax, al numero 0341-201051; o anche con una e-mail all'indirizzo [email protected]. Il termine tassativo stabilito per l'iscrizione e quello (entro e non oltre) il 10 aprile prossimo. Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste ai Servizi Civici-Cultura del Comune di Valmadrera, telefono: 0341-205227).

© RIPRODUZIONE RISERVATA