Wagner, incontro formativo sull’uso dei nuovi prodotti

L’azienda di Valmadrera ha organizzato un’iniziativa con i clienti per presentare le novità

Uno speciale training formativo per i dipendenti della Wagner Italia, che nello spazio Oto Lab di Lecco ha voluto dare un significato particolare alla giornata della donna. A Olate, dunque, si è svolta l’iniziativa che ha visto coinvolte tre importanti realtà del mondo dell’edilizia e del fai da te: oltre a Wagner, infatti, hanno partecipato Tecnomat e San Marco Group.

«La spinta che ci ha portato a creare questo evento congiunto – spiega Lorenzo Gori, Business development manager Dyi di Wagner - è stata la possibilità di creare delle linee guida di spruzzo dedicate alla clientela Tecnomat, ovvero delle informative tecniche riguardanti il settaggio delle unità Wagner in corrispondenza alle varie tipologie di vernici Eurobeton, brand di San Marco Group».

In riferimento a quanto sia Wagner che San Marco offrono nei banchi della rete vendita dei trenta magazzini italiani della catena specializzata nella vendita di materiali tecnici, si sono svolti nel mese di gennaio dei test di spruzzatura sui materiali vernicianti che hanno prodotto dei report con delle specifiche tecniche precise. Queste “linee guida di spruzzo” sono state presentate in anteprima alla rete vendita di Tecnomat Italia durante il corso di formazione e saranno a breve disponibili anche sui siti internet dei tre partner. L’obiettivo di tale lavoro è rendere gli addetti vendita del reparto utensileria e del reparto vernici della catena Dyi, specialisti delle unità Wagner e delle vernici Eurobeton, in grado di proporre all’utilizzatore finale la soluzione più pratica.

Nell’incontro all’Oto Lab i i tecnici di Valmadrera hanno presentato ai partner gli Hololens, gli occhiali di realtà virtuale usati da Wagner per l’assistenza tecnica real time da remoto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA