Una missione a Lipsia. Proposta per la meccanica

La Camera di commercio organizza una visita al complesso fieristico per due rassegne

La Camera di commercio di Como-Lecco organizza una visita esplorativa della durata di due giorni presso la Fiera di Lipsia in occasione del contemporaneo svolgimento di due importanti manifestazioni internazionali.

Le due rassegne sono denominate “Zuliefermesse Z- 2023” (appuntamento biennale dedicato al comparto della subfornitura industriale), e “Intec” (evento annuale riguardante il settore della costruzione di macchinari).

Il programma di visita prevede la partenza con volo aereo il mattino del 8 marzo, con rientro la sera del 9 marzo.

La missione darà modo ai partecipanti di visitare i diversi saloni della manifestazione, di allacciare nuovi contatti soprattutto con imprenditori dell’Est Europa e di partecipare a incontri con espositori o visitatori B2b in programma in fiera entro “Contact business meetings”, evento della Rete Eeen - Enterprise Europe network saxony e prendere parte ad incontri di networking promossi dalla Camera di commercio di Lipsia - Ihk e dalla Camera di Commercio italiana per la Germania - Itkam, partner dell’iniziativa.

La missione imprenditoriale è rivolta alle aziende iscritte nel Registro imprese della Camera di commercio di Como-Lecco, appartenenti al comparto della meccanica.

La partecipazione è riservata ad un numero massimo di dieci aziende ammesse in base all’ordine cronologico di arrivo del Modulo di adesione.

La partecipazione al programma di visita è gratuita.Ai partecipanti sarà inoltre assicurato transfer da e per aeroporto/fiera e l’organizzazione del pacchetto logistico (prenotazione volo/hotel).

I costi di volo, vitto, alloggio a Lipsia sono a carico delle imprese partecipanti (proposta pacchetto volo/hotel quotato al 18.1: 700 euro a partecipante).

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare il modulo di adesione e l’allegato ed inviarlo all’indirizzo Pec [email protected] e in copia (cc) a [email protected] entro il 10 febbraio 2023.

La Camera di commercio di Como-Lecco si riserva di realizzare l’iniziativa al raggiungimento di un minimo 5 imprese partecipanti.

Per informazioni è possibile contattare l’Area internazionalizzazione: Tel. 0341/256.303 – 0341/292.254 - Mail: [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA