Pharmalife amplia la gamma e propone i suoi integratori

L’azienda di Garbagnate in questi giorni partecipa a Bologna al Salone del biologico

Di nuovo protagonista al Salone internazionale del biologico e del naturale di Bologna, per presentare le ultime novità della propria produzione.

Pharmalife Research, l’azienda di Garbagnate Monastero specializzata nella produzione di prodotti fitoterapici e dermocosmetici che esporta in 55 Paesi, è di scena in questi giorni al “Sana” con molte nuove proposte, tra cui la rinnovata linea per la cura della pelle Collagenat, le nuove declinazioni di Phytodol, l’integratore alimentare a base di estratti vegetali utile a promuove la funzionalità articolare e contrastare gli stati di tensione localizzata associati a dolore, e le inedite Home Fragrance.

«Pharmalife Research è impegnata come sempre nel promuovere la salute e la cura della persona scegliendo e sfruttando le proprietà di ingredienti naturali - evidenzia l’amministratore unico Anna Crupi - e di recente abbiamo anche deciso di aderire ad Assointegratori, entrando inoltre a fare parte del consiglio direttivo. L’associazione agisce infatti a livello nazionale non solo a tutela degli interessi degli operatori del settore, ma anche per promuovere l’utilizzo degli integratori alimentari come elemento funzionale alla salute degli individui. Quello degli integratori - prosegue Anna Crupi - è un mercato importante ed in crescita: Pharmalife sta sviluppando il suo business in questo ambito e la partecipazione a Sana è coerente a questa logica».

In un momento congiunturale complesso, l’azienda continua a crescere e ad investire in particolare nell’ampliamento previsto a breve della superficie coperta da pannelli solari, che aiutano a soddisfare il fabbisogno energetico. «I costi energetici, oltre che quelli delle materie prime e dei materiali da imballo, hanno un impatto sui conti della nostra azienda, come inevitabile - conclude Anna Crupi – ma siamo convinti sia doveroso continuare ad investire nello sviluppo di nuovi prodotti e nell’implementazione di soluzioni che ci aiutino ad essere più efficienti, oltre che a sostenere le persone. Recentemente - conclude l’amministratore unico - abbiamo infatti erogato un contributo a tutti i dipendenti che, se non certamente risolutivo a fronte dei costi moltiplicati che tutti stiamo affrontando, confidiamo possa essere da aiuto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA