Esselunga, più di 400 posti
In “palio” con il Job Day

Cifre ancora provvisorie, ma inciderà soprattutto Camerlata: iscrizioni entro domani, i giorni decisivi

Esselunga lancia il Job Day e a Como potrebbero essere “in palio” anche 400 posti. Le cifre sono ancora incerte, ma una cosa è sicura: i supermercati riaprono una nuova tornata i assunzioni e, per il Comasco, si guarda alle nuove possibilità.

Possibilità che saranno offerte oltre che dai tre supermercati esistenti a Como, Lipomo e Solbiate Comasco, anche alle assunzioni nel nuovo negozio previsto in apertura per l’anno prossimo a Camerlata. Ora, le selezioni sono aperte con un piano nazionale in cui entra anche Como.

È infatti fissato per il 29 e 30 settembre il “job day” che Esselunga sta realizzando in tutte le province che presidia con i propri negozi, con data ultima per le iscrizioni fissata a domenica 13 settembre utilizzando il sito web aziendale. (http://www.esselungajob.it/content/lavoraconnoi/homepage/utility/jobday.html).

Obiettivo

Lo scopo è quello di cercare e selezionare personale per la cassa e per ruoli di ausiliari di vendita dando agli interessati, attraverso la due giorni comasca, la possibilità di entrare direttamente in contatto con l’attività aziendale e conoscere le tappe di sviluppo della propria crescita professionale in negozio.

I DETTAGLI SUL GIORNALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA