Vento forte, chiuso un tratto di statale a Villa di Tirano
Il vento sta creando problemi anche in Valchiavenna, foto archivio dei vigili del fuoco

Vento forte, chiuso un tratto di statale a Villa di Tirano

Il provvedimento è stato disposto precauzionalmente dalle forze dell’ordine. Il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa costituita dalle strade provinciali 24 e 25.

Vento fortissimo, alberi caduti, tetti scoperchiati e pericoli per le auto in transito. Per questo motivo l’Anas ha deciso di chiudere temporaneamente al traffico la strada statale 38 “dello Stelvio” a causa delle condizioni meteo avverse in località Villa di Tirano, nel tratto tra il km 60,550 e il km 63,000.

Il provvedimento è stato disposto precauzionalmente dalle forze dell’ordine. Il traffico è stato deviato sulla viabilità alternativa costituita dalle strade provinciali 24 e 25. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile.

Il vento sta creando problemi anche in Valchiavenna, dove questa mattina si è sviluppato un incendio a San Cassiano, comune di Prata Camportaccio, poi domato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA