Tanti occhiali e dvd contraffatti

Lecco, nuovo sequestro dei vigili

Gli agenti sono intervenuti in centro città a seguito della segnalazione di un cittadino

LECCO

Un nuovo ingente sequestro di oggetti contraffatti è stato messo a segno dal Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale.

La merce comprendeva occhiali e cinture con noti marchi contraffatti, accendini e un elevato numero di cd musicali, dvd a contenuto pornografico.

L’intervento è scattato, questa volta, a seguito della segnalazione di alcuni cittadini, che indicavano movimenti strani in una via del centro: il personale della polizia locale ha proceduto pertanto al sequestro del materiale che era stato nascosto dai venditori abusivi.

«È un segnale molto importante che ci viene dato dalla cittadinanza – afferma il comandante della Polizia locale Franco Morizio –, un segnale di fiducia e di corretta cooperazione con gli organi preposti alla tutela dell’ordine pubblico. Voglio quindi ringraziare le persone che hanno segnalato il fatto per la preziosa collaborazione: anche grazie a questo tipo di sostegno, la polizia locale continua la sua attività di tutela, protezione e intervento in difesa delle leggi e dei cittadini».

© RIPRODUZIONE RISERVATA