State attenti al falso medico
L’allarme corre anche in rete

Un nuovo caso relativo a un fantomatico medico è scoppiato nelle ultime ore nel territorio dei comuni di Tavernerio, Albese e Albavilla

Un nuovo caso relativo a un fantomatico medico è scoppiato nelle ultime ore nel territorio dei comuni di Tavernerio, Albese e Albavilla.

Un uomo, che si qualifica come medico, funzionario dell’Asl, telefona alle signore della zona chiedendo informazioni personali abbastanza delicate. Poi fornisce consigli su terapie da adottare anche per patologie gravi. Al termine della conversazione, il presunto medico dà appuntamento alle pazienti all’ambulatorio di Albese in via Roma o in quello di Tavernerio accanto alla chiesa dell’Eucaristia dove, nei giorni e all’ora fissata, avrebbe praticato loro punture o vaccini per le varie patologie di cui era venuto a conocenza attraverso le conversazioni telefoniche.

Alcune signore, insospettite dallo strano modo di fare di questo fantomatico medico, si sono rivolte subito ai carabinieri e al comando della polizia locale raccontando l’accaduto.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di GIOVEDÌ 22 gennaio2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA