Giussano: muore anziano
Grave motociclista di Mariano

L’incidente è avvenuto alla periferia della città brianzola: l’anziano stava attraversando la strada nelle vicinanze delle strisce pedonali

Grave incidente in viale Como di Giussano, alla periferia della città tra una motocicletta e un pedone. Il bilancio è terribile: un morto e un ferito grave.

Ad avere la peggio un uomo di 81 anni che stava attraversando la strada nelle vicinanze delle strisce pedonali: è morto sul colpo a causa dell’impatto. Il motociclista che l’ha travolto - un 46enne originario di Mariano Comense - si trova ricoverato in ospedale in gravissime condizioni.Sul posto a prestare i primi soccorsi l’elisoccorso di Milano, la Croce Bianca di Cesano Maderno e i volontari di Seregno Soccorso. I medici del 118 hanno lavorato per quasi un’ora per rianimare il motociclista, per poi trasportarlo in ospedale con l’elisoccorso. Sono arrivati anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri della stazione di Giussano. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA