Sciopero di otto ore
per i treni oggi dalle 9

Proclamato da diverse categorie sindacali dopo la sospensione di settimana scorsa: disagi per i pendolari: Probabili disagi per pendolari e studenti fino alle 17. LA circolazione in tempo reale su

http://www.trenord.it/it/circolazione-e-linee/direttrici.aspx

Tregua finita: arriva lo sciopero dei treni, minacciato e poi sospeso settimana scorsa in prossimità della chiusura di Expo. E nuovi disagi sono in arrivo oggi dalle 9 alle 17 per i pendolari.

Adesso l’astensione dal lavoro è stata proclamata per oggi. Lo sciopero di otto ore è stato voluto dai sindacati Or.Sa, Filt-Cgil, Uilt-Uil, Fast Ferrovie, Uilt-Uil, Ugl, Trasporti e Faisa Cisal.

La circolazione ferroviaria potrà a questo punto i subire ritardi, variazioni o cancellazioni dalle 9 alle 17: non sono coinvolte le fasce orarie di garanzia. Viaggeranno i treni che da orario ufficiale sono previsti in partenza entro le ore 9 e con arrivo a destinazione finale entro le 10.

Coinvolti anche il servizio Malpensa Express “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroportuale” e il collegamento “Malpensa Aeroporto – Bellinzona” per i quali sono peraltro previsti autobus sostitutivi.

Ecco le ultime informazioni

Il treno 848 (Saronno 14:23-Milano Cadorna 14:58) oggi si effettuerà regolarmente nonostante lo sciopero in atto.

Il treno 154 (Como Lago 15:16-Milano Cadorna 16:17) oggi si effettuerà regolarmente nonostante lo sciopero in atto.

Il treno 145 (Milano Cadorna 13:43-Como Lago 14:44) oggi si effettua regolarmente nonostante lo sciopero in atto.

Il treno 854 (Milano Cadorna 13:32-Saronno 14:07) oggi si effettua regolarmente nonostante lo sciopero in atto.

il treno S3 847 (Milano Cadorna 14:02 - Saronno 14:37) oggi sarà effettuato regolarmente, nonostante lo sciopero in atto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA