Sbanda e finisce contro il guardrail

Gravissimo automobilista di Dervio

L’incidente ieri sera nella carreggiata nord della Super, vicino alla galleria Scoglio Il ferito ha 51 anni, l’impatto lo ha scaraventato sul sedile posteriore della Golf

Sbanda e finisce contro il guardrail Gravissimo automobilista di Dervio
Quel che resta della Golf dopo il terribile incidente di ieri sera in Super

Ieri sera ha perso il controllo della sua Golf ed è finito contro il guardrail della Super, all’altezza della galleria Scoglio a Lierna: sono purtroppo gravi le condizioni del conducente, l’unica persona che si trovava a bordo, trasportato in codice rosso all’ospedale Manzoni da un’ambulanza della Cri di Lecco.

Un uomo di 51 anni, di Dervio, è ricoverato in prognosi riservata a seguito dei traumi riportati nell’incidente. I sanitari lo hanno trovato incosciente nell’abitacolo, l’impatto lo ha scaraventato sul sedile posteriore dove lo hanno trovato i vigili del fuoco e i sanitari, una posizione che ha inizialmente fatto temere che ci fosse anche un altra persona coinvolta ma le ricerche hanno dato esito negativo.

L’incidente si è verificato qualche minuto dopo le 19 sulla carreggiata nord della Superstrada: secondo quanto è stato possibile accertare, la Volkswagen Golf avrebbe fatto tutto da sola, andando a sbattere in modo molto violento contro il guardrail.

L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola stamattina, 6 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA