San Siro: auto contro il muro
Grave una donna di 42 anni

Era appena uscita dal bar, visibilmente alterata. Poi era partita di scatto con la sua vettura

Era appena uscita dal bar, visibilmente alterata. Poi era partita di scatto con la sua auto, ma ha fatto solo un centinaio di metri, prima di finire contro un muro.

Incidente, lunedì sera, sulla Statale Regina nel Comune di San Siro. Protagonista una donna di origine straniere residente a Dongo.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, la donna attorno alle 21.30 si trovava in un bar di San Siro, lungo la Regina.Alcuni avventori del locale pubblico l’avrebbero vista piuttosto alterata. Di scatto la donna è uscita poi dal bar attorno alle 21.45 ed è salita sulla sua Fiat Punto parcheggiata appena fuori.

La vettura - secondo i testimoni - è partita di scatto e ha preso subito velocità. La Punto ha percorso circa un centinaio di metri, prima di uscire di strada e andare a sbattere contro la recinzione di un’abitazione.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi: sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce rossa di Menaggio e l’automedica, ma anche i vigili del fuoco di Menaggio. Le condizioni della donna sembravano piuttosto gravi ed è stata trasportata al vicino ospedale di Menaggio.

Le ferite riportate sarebbero serie, ma Alexandra Jimenez non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi dell’incidente sono affidati ai carabinieri di Menaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA