Regina, i movieri al lavoro
Avanti fino a Pasquetta

Argegno: circolazione senza caos anche per il tempo incerto. Garantiranno il passaggio all’altezza della frana

I movieri caldeggiati ad Anas dal prefetto Bruno Corda sono entrati in azione ieri a mezzogiorno. Garantiranno la presenza nelle ore di punta sino alle 19 di lunedi - Pasquetta - giorno del “grande rientro” verso il capoluogo dopo il lungo week end pasquale. Ieri sono rimasti a presidiare (sotto la pioggia, per gran parte del pomeriggio) il tratto di Regina in corrispondenza della frana - che dallo scorso 10 settembre sta creando disagi e polemiche - sino alle 19.

Oggi, vigilia di Pasqua, saranno nuovamente operativi dalle 10 alle 18. Presenza garantita anche a Pasqua dal primo pomeriggio sino a sera (alle 21). Massima attenzione, infine, per il giorno di Pasquetta, quando il senso unico alternato di Argegno sarà presidiato (almeno) sino alle 19.

Ora non resta che attendere il via ai lavori di ricostruzione della porzione di muro crollata lo scorso 10 settembre. Lavori affidati all’Adrenalina di Santo Stefano del Sole (Avellino) e che il prefetto ha confermato inizieranno “subito dopo Pasqua”

© RIPRODUZIONE RISERVATA