Proserpio, karaoke del sindaco
sulla canzone di Zucchero
QUI il video dell’esibizione

Barbara Zuccon a sorpresa si è esibita in pizzeria con “Donne”: «Ma preferisco parlare della palestra tornata agibile»

Probabilmente era autobiografico pensando alla scelta di candidarsi sindaco l’incipit: «Donne, tu du du, in cerca di guai». E poi «Negli occhi hanno dei consigli» magari si riferisce ai consigli comunali sempre così lunghi da comportare: « ...pomeriggi opachi. Senza gioia né dolore».

Il sindaco di Proserpio Barbara Zuccon sabato sera si è riscoperta anche cantante e a sorpresa, durante il karaoke all’Osteria del Paese nella piazza principale, ha sciorinato una performance non indifferente, di sicuro intonata. E ha comunque evitato di prendere rischi sulle note alte.

«Bisogna tenere il profilo basso senza prendere rischi in certi casi – ironizza Zuccon -. Stavo tranquillamente mangiando e mi hanno tirata in mezzo, volevano sentirmi cantare, io mi sono esibita senza rischi, per gli acuti ho garantito che sarà per la prossima volta».

D’altra parte è ormai scontato che per fare il sindaco si deve saper fare un po’ di tutto, anche cantare Zucchero: «È uno dei miei cantanti preferiti poi la sua musica è abbastanza nelle mie corde quindi la scelta della canzone è stata immediata e semplice. Comunque mi sembra di essermela cavata abbastanza bene. Chiusa la parentesi musicale io a questo punto parlerei della palestra delle scuole, da oggi torna ad essere agibile...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA