Oggi il raduno del Vespa Club
Lo sciame da Como a Olgiate

Un’invasione di Vespe nell’Olgiatese, oggi, in occasione del settimo raduno nazionale dei Vespa club, organizzato dal Vespa club Olgiate

Un’invasione di Vespe nell’Olgiatese, oggi, in occasione del settimo raduno nazionale dei Vespa club, organizzato dal Vespa club Olgiate.

Attese centinaia di vespisti, provenienti da diverse località italiane. Agli organizzatori sono già pervenute 250 iscrizioni, perlopiù da parte di gruppi, cui stamattina si aggiungeranno molti altri appassionati, non necessariamente iscritti a sodalizi.

Il ritrovo a Como, in via Peucher, dalle 8.30 alle 11, dove sarà possibile iscriversi al giro turistico per le valli e colline comasche fino al momento della partenza. Se non ci saranno problemi viabilistici, s’inizierà con un giro di Como città, poi si salirà per San Fermo e si proseguirà per Cavallasca, Parè, Drezzo, Val Mulini, dove è prevista una sosta per l’aperitivo.

Il tour riprenderà poi alla volta di Ronago, Uggiate Trevano, Faloppio, Olgiate Comasco (Boscone), Gironico, Castello e poi si scenderà a Lurate. Le Vespe saranno quindi lasciate in esposizione in piazza Sant’Ambrogio.

LEGGETE il servizio completo

su LA PROVINCIA di DOMENICA 22 giugno 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA