Obama sul lago, la notizia
su giornali e tv di tutto il mondo

Foto esclusive sul Daily Mail on line. I talk show americani pronti a farsi raccontare i retroscena

«Laglio, la città di Clooney, chiude il centro per gli Obama» (The Times).

«Che bella giornata. Gli Obama si godono il pranzo con Bono degli U2 prima di andare sul Lago di Como da Clooney» (Daily mail on line).

«Le vacanze degli Obama nella villa di Clooney sul lago» (Madame Le Figaro.

«In questo fine settimana Como sarà inondata dall’esercito per proteggere gli Obama ospiti di Clooney» (Eturbonews).

Obama ospite di Clooney è la notizia del giorno e lo scoop del mese. Ne stanno parlando tutti i giornali e le tv del mondo.

Una notizia annunciata anche dalle riviste internazionali di gossip come Celebitchy che ha annunciato: «La famiglia Obama visiterà i Clooney in Italia, a Como».

«Il weekend presidenziale dei Clooney», titola Layneygossip.

Molti siti pubblicano anche la cartina del lago di Como con evidenziato Laglio per spiegare ai lettori dove si trovi la villa in cui l’attore ospita l’ex presidente e signora. Anche il sito Democratic Underground ha parlato dell’arrivo degli Obama a Como. E l’Hollywood reporter ha festeggiato perché Clooney aveva annunciato proprio sulle sue colonne che avrebbe voluto portare Obama sul lago di Como. E ieri è successo davvero.

Il Daily mail on line, imbattibile nei video e nelle foto dei vip che entrano o escono da casa loro o dai locali, ha pubblicato le foto della cena dei Clooney al Gatto Nero e il giorno dopo, ieri, ha pubblicato le foto di Obama e Michelle che camminavano con Bono degli U2, in Francia, dove sono stati in vacanza prima di prendere l’aereo per Malpensa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA